Wedding Stylist

La Bridal Stylist è una consulente d’immagine che si occupa della Sposa affinché arrivi al giorno più importante della sua vita con un abito da sogno e un look perfetto, ma soprattutto con sicurezza e soddisfazione del proprio aspetto.

Rivolgersi alla Bridal Stylist vuol dire una consulenza di immagine altamente personalizzata,  ma anche:

  • una ricerca attenta e mirata del look giusto, senza sprechi di tempo ed energie
  •  un punto di riferimento fisso, anche per gli oggetti e i servizi più introvabili
  •  un parere esperto e disinteressato
  •  un insieme di trucchi per valorizzarsi al meglio e consigli di cui far tesoro anche dopo il Matrimonio
  •  un pronto intervento per qualsiasi problema dell’ultimo minuto e per qualsiasi ritocco durante il ricevimento
  •  un sostegno emotivo su cui poter sempre contare.

 

Il primo step  primo sarà un incontro conoscitivo, nel quale verranno trattai diversi temi come: colori, stili, colori, impostazione  e contesto delle nozze, esigenze religiose, ecc.
La Sposa potrà esprimere tutti i suoi desideri e sogni che coltiva fin da bambina per il giorno del matrimonio. Da questo incontro nascerà un’idea chiara dello stile che la Sposa spera di raggiungere , in accordo con lo stile del matrimonio, valorizzando al meglio la figura e la bellezza della Sposa .

L’abito dei sogni
Dopo una prima ricerca, tra riviste, cataloghi e immagini, la Bridal Stylist organizza e gestisce gli appuntamenti con atelier e negozi, risparmiando alla Sposa tempo e stress.
Le visite sono concentrate in efficaci, ma anche divertenti e piacevoli sedute e si svolgono con l’ausilio e i consigli dell’esperta Bridal Stylist.

Dettagli e accessori
Nessun dettaglio deve essere tralasciato, gli accessori sono molto importanti e spesso sono proprio loro a fare la differenza e a rendere il look di una Sposa perfetto!
Dagli accessori per capelli  ai gioielli vintage  e ai veli ricamati, niente è introvabile per la Bridal Stylist…
Le scarpe sono il tocco finale e completano il look della Sposa, vanno scelte con molta attenzione; belle e speciali ma senza però perdere di vista la comodità, sarà proprio grazie a loro che la Sposa potrà godersi tutta la sua giornata senza perdere neanche un attimo.

Trucco e parrucco

La Bridal Stylist collabora con i migliori esperti del settore, ne gestisce  gli appuntamenti e organizza la logistica.
Inoltre accompagna la Sposa a tutte le prove, per concordare il trucco e l’acconciatura che più la valorizzano e meglio si adattano all’abito e all’occasione.

 

RB_20120529_0020_Slide