Chi siamo

Vba Weddings&Events è una realtà giovane che nasce dalla ventennale esperienza nella gestione dei matrimoni nella location Villa Botta Adorno. Lo sguardo attento al mercato degli eventi ci ha dato la possibilità di conoscere fornitori attivi nel contesto locale e nazionale e di comprendere il livello di professionalità adeguato alle aspettative dei nostri interlocutori, gli sposi, ai quali siamo in grado di offrire un pacchetto completo alleggerendoli dall’onere della ricerca per ogni aspetto dell’evento. Il nostro team può occuparsi simultaneamente di tutti gli aspetti del matrimonio, dall’ideazione alla creazione del progetto, adeguato alle esigenze economiche e stilistiche degli sposi, fino al coordinamento in loco nel giorno dell’evento, aspetto essenziale per poter valorizzare la professionalità di ogni fornitore.


Giovanna Morelli di Popolo

Laurea in Economia e Commercio all’Università di Pavia e diploma allo IED di Milano in Design degli Interni. La passione per i fiori e la grande creatività che ha sviluppato negli anni l’hanno portata ad essere conivolta nella creazioni di allestimenti matrimoniali.

 

 

Elena Romagnoli

Diplomata allo IED Moda Lab di Milano in Fashion Design, Laurea in Beni Culturali all’Università di Pavia, dopo qualche anno di lavoro nel mondo della moda milanese  e dopo un corso da Consulente d’immagine al Polimoda di Firenze, approda  nelle atmosfere magiche del teatro. Esperienze lavorative  come sarta e costumista tra Pavia, Milano e Verona, si affiancano a quelle di organizzazione e gestione di personale per spettacoli ed eventi culturali. Poi finalmente i Matrimoni! Il suo, ma anche moltissimi altri in collaborazione con Villa Botta Adorno.

 

Marta Morelli di Popolo

Studi su cinema e teatro, corsi da Wedding Planner presso AWP Ass. Wedding Planner Milano, Komax SRL e Camera di Commercio con Chicchi d’Arancio, ma soprattutto una grandissima esperienza presso Villa Botta Adorno nonostante la giovane età, fanno di lei una vera professionista. La sua famiglia infatti si occupa da più di 20 anni di ricevimenti di matrimonio e Marta fin da piccola si destreggia tra centinaia di invitati, fiori, mise en place, nastri e chicchi di riso. La coordinazione e la regia del vostro giorno più bello verranno seguite con attenzione e serietà in ogni dettaglio, senza perdere di vista il divertimento e la piacevolezza.